Lo Spumante Bio Magnum in aiuto alla Sardegna, le ricette della chef Gianna Da Ruos per le tavole più rock e tante confezioni regalo solidali
Un mese di dicembre all'insegna della festa, dei brindisi, delle tavole imbandite e della solidarietà: la cantina Perlage di Soligo (TV), da sempre attenta al benessere dei suoi consumatori, non dimentica chi quest'anno è stato colpito dalla recente alluvione in Sardegna. Presso il punto vendita (Via Cal del Muner 16, Soligo) per ogni cofanetto da 1,5 litri di Valdobbiadene Spumante e Mazarol Rosso acquistati, il 10% verrà devoluto a favore della Sardegna. Un’iniziativa importante che richiede il coinvolgimento di tutti coloro che da sempre conoscono le BioBollicine, ma anche di chi quest’anno desidera fare un regalo speciale aiutando chi è meno fortunato.
Durante tutto il mese di Dicembre, Perlage unisce vino e cibo proponendo ai suoi clienti le ricette creative e sfiziose firmate della Chef Gianna da Ruos. Un connubio di sapori sulle tavole di Natale. Sono pensate per essere realizzate con prodotti di stagione, a km 0 e naturalmente bio.
Perlage
vi aspetta al punto vendita ogni giorno, dal lunedì al sabato, con tante altre
idee, consigli e confezioni natalizie e “solidali”, per fare dei regali con il
cuore.
Nessun commento:
Posta un commento