martedì 22 febbraio 2011

Primavera del Prosecco 2011

Anche quest'anno, dal 26 febbraio al 19 giugno 2011, non mancherà la Primavera del Prosecco, evento tutto dedicato al vino di qualità, dislocato nell'ormai celebre Strada del Prosecco da Conegliano a Valdobbiadene. 

Il primo appuntamento si terrà a Vidor,  dal 26 febbraio al 13 marzo, con la mostra del Valdobbiadene Docg di Colbertaldo e Vidor, a seguire, dal 19 marzo al 3 aprile si farà tappa invece a Santo Stefano con Mostra Cartizze e Valdobbiadene Dogc. 


Ma la primavera del Prosecco non è solo eventi eno-gastronomici, da quest'anno ci saranno tante altre novità. Per gli amanti della fotografia e della natura ci sarà il Primo concorso fotografico "Scatta la Primavera del Prosecco" , per partecipare è necessario inviare due fotografie ispirate al tema “Il Conegliano - Valdobbiadene a Primavera: emozioni, gusto e sensazioni nell’andar per i Colli dell’Alta Marca Trevigiana”. Clicca qui per partecipare al concorso. 

Per saperne di più ma anche per scoprire i luoghi più suggestivi in Provincia di Treviso, dove mangiare e dove dormire visita il sito della Primavera del Prosecco 2011  

Nessun commento:

Posta un commento