Anche quest'anno, dal 26 febbraio al 19 giugno 2011, non mancherà la Primavera del Prosecco, evento tutto dedicato al vino di qualità, dislocato nell'ormai celebre Strada del Prosecco da Conegliano a Valdobbiadene.
Il primo appuntamento si terrà a Vidor, dal 26 febbraio al 13 marzo, con la mostra del Valdobbiadene Docg di Colbertaldo e Vidor, a seguire, dal 19 marzo al 3 aprile si farà tappa invece a Santo Stefano con Mostra Cartizze e Valdobbiadene Dogc.
Ma la primavera del Prosecco non è solo eventi eno-gastronomici, da quest'anno ci saranno tante altre novità. Per gli amanti della fotografia e della natura ci sarà il Primo concorso fotografico "Scatta la Primavera del Prosecco" , per partecipare è necessario inviare due fotografie ispirate al tema “Il Conegliano - Valdobbiadene a Primavera: emozioni, gusto e sensazioni nell’andar per i Colli dell’Alta Marca Trevigiana”. Clicca qui per partecipare al concorso.
Per saperne di più ma anche per scoprire i luoghi più suggestivi in Provincia di Treviso, dove mangiare e dove dormire visita il sito della Primavera del Prosecco 2011
Nessun commento:
Posta un commento