Per domenica 29 maggio dalle ore 10.00 alle ore 18.00, Perlage Wines ha pensato ad una vera e propria esperienza tridimensionale per "entrare" nel mondo delle BioBollicine. Un percorso che coinvolge tutti i sensi, scoprendo come e dove nascono i nostri vini grazie al percorso della msotra di fotografie aeree di Pino Calissoni dedicata alle colline del prosecco in versione tridimensionale (ai visitatori saranno consegnati gli occhialini 3D all'entrata).
Poi un grande salto in una degustazione polisensoriale con il Wine Tour dei 5 Sensi: un'emozionante viaggio che permetterà ai visitatori di tuffarsi attraverso la molteplicità dei sensi e che terminerà con una degustazione verticale di tutti i nostri vini biologici.
All'interno della Cantina sarà allestito anche un Info Point sul diVertirsi diVersamente, nel quale sarà distribuito del materiale informativo sul bere responsabile e, in collaborazione con il Consorzio del Prosecco Docg, sulla conoscenza del proprio territorio.
Inoltre, per chi vuole vivere le colline del Prosecco, dalle ore 9.00 si svolgerà un'escursione sulle colline della zona organizzata con il CAI di Pieve di Soligo (con i capogita Carla Ballancin e Mary Dorigo) e che terminerà alle ore 13.00 con il rientro in cantina e uno spuntino.
Nessun commento:
Posta un commento