martedì 12 marzo 2013

Fa' la cosa giusta! e partecipa al Perlapperitivo!



Nata nel 2004 a Milano da un progetto della casa editrice Terre di mezzo, “Fa' la cosa giusta!”, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, si prepara a vivere la sua decima edizione dal 15 al 17 Marzo 2013 e si svolgerà come di consueto presso i padiglioni 2 e 4 di Fieramilanocity, storico quartiere fieristico di Milano.
“Fa' la cosa giusta!”, fin dalla sua prima edizione, ha come obiettivo quello di diffondere sul territorio nazionale le "buone pratiche" di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale.
EcoWorldHotel, il primo booking online di alberghi e B&B amici dell’ambiente, insieme a Perlage, dal 1985 produttrice di vini biologici, hanno pensato di realizzare per l’occasione un aperitivo speciale. Un PerlApperitivo per la precisione, con l’utilizzo dello spumante extra dry PerlApp, vino ideale per un aperitivo biologico e sostenibile con uno stile giovane e perfetto per i tech addicted. E’ caratterizzato da una bassa gradazione alcolica, da un packaging frizzante ma sostenibile con una bottiglia leggera e una sleeve che permette facilmente di separare e quindi riciclare la plastica dell’etichetta e il vetro. Peculiarità dei questo vino è il QrCode posto sull’etichetta che porta direttamente all’applicazione PerlApp, contenente notizie sul territorio di Farra di Soligo, ristoranti ed eventi della zona, oltre che una serie di informazioni sulla cantina e la filosofia eco-bio dei vini.
Il PerlApperitivo si svolgerà al Biologic Bar presente alla fiera nei giorni di venerdì 14 e sabato 15 marzo 2013 dalle 18:30, nell’area B2Green (stand C45) con ingresso di euro 4 (comprensivo di bicchiere e piattino) che si riduce a euro 3 se si prenota entro le 17:00 presso la cassa. Sarà possibile anche acquistare il PerlApp direttamente in questa sede con un’offerta speciale: 2 bottiglie e cavatappi in omaggio. 

...E se lo Spumante extra dry vi è piaciuto, non esitate ad acquistarlo presso Perlage: www.perlagewines.com







Nessun commento:

Posta un commento