martedì 7 maggio 2013

Perlage a Rive Vive 2013


"Rive Vive" è una passeggiata che si snoda tra le più belle colline di Farra di Soligo, un percorso sensoriale unico che permette di scoprire le bellezze paesaggistiche e artistiche di questo ricco territorio e la qualità superiore dei suoi prodotti tipici.
La manifestazione prevede due percorsi distinti fra cui poter scegliere, lungo i quali s'incontrano 8 aree di sosta dedicate alle aziende vitivinicole locali, dove sarà possibile degustare il Conegliano Valdobbiadene DOCG Prosecco Superiore abbinato a piatti tipici, preparati in collaborazione con prestigiosi ristoranti della zona.
Perlage sarà presente nel percorso est di Collagù, insieme alla rinomata Locanda La Candola, vicino alla meravigliosa Chiesetta Santuario di San Gallo del XIV secolo. Proseguendo poi nella piacevole passeggiata si arriverà al Santuario di Collagù dal quale si potrà godere di un panorama mozzafiato sulle nostre colline e da dove, in presenza di giornate limpide è addirittura possibile vedere in lontananza la laguna di Venezia.

Una manifestazione meravigliosa che permette di conoscere a fondo il territorio del Prosecco DOCG e di camminare a contatto con la natura e le bellezze paesaggistiche di Farra di Soligo. Segno dell'importanza di questo evento è proprio il fatto che dopo una decina di giorni dall'apertura delle iscrizioni i posti sono quasi esauriti... almeno nel percorso dove c'è Perlage :) !
Qualche posto è ancora libero nel percorso ovest, ma restate connessi, sicuramente si libereranno altri posti!



Nessun commento:

Posta un commento