venerdì 8 giugno 2012

Il Cinema in Cantina Summer Edition, da mercoledì 6 giugno in Cantina Perlage


La Cantina Perlage, in collaborazione con Legambiente Valle del Soligo, ripropone il Cineforum “Il Cinema in Cantina”, in versione Summer Edition.

I tre film che sono stati scelti per l’occasione si snodano attorno al tema ambientale e saranno proiettati in tre serate, ciascuna legata ad un gusto, ad un vino e ad un libro. 

Si parte con la proiezione del primo film Mondovino, mercoledì 6 giugno alle ore 21

Ogni film verrà introdotto dalla lettura di un passo di un libro scelto dal gruppo Colibri di Farra di Soligo, legato ad uno dei temi del film e sarà seguito dalla degustazione di un prodotto tipico del territorio narrato nel film e accompagnato da un vino speciale di casa Perlage.

Mercoledì 13 giugno proiezione di Dieci Inverni,commedia sentimentale ambientata a Venezia.

Per l'ultima serata, venerdì 15 giugno, edizione speciale Perlage & Moffe Film Festival  con Rupi del Vinodocumentario dedicato alla viticoltura eroica valtellinese, dove le immagini raccontano la storia, la realtà ed i valori immateriali dei vigneti terrazzati del versante Retico della Valtellina.

Tutte le serate si terranno in Cantina Perlage, in Via Cal del Muner 16 a Soligo, alle 21.00.
Un modo saporito per trascorrere assieme una piacevole serata primaverile all’insegna del cinema che si gusta con gli occhi…e con la bocca!

Nessun commento:

Posta un commento