mercoledì 7 marzo 2012

Il Veneto al 300 x 100




Sabato 10 Marzo il Castello di San Salvatore di Susegana diventa il teatro di "Il Veneto al 300 x 100", evento promosso da Ais Veneto. 
Durante la giornata 300 vini di 100 aziende vinicole avranno la possibilità di presentare i propri vini a professionisti ed appassionati. 
Oltre alle degustazioni che caratterizzano la giornata, si terranno anche una serie di momenti di approfondimento e convegni accanto all'elezione del miglior Sommelier del Veneto. Durante la giornata sarà anche presentata la prima edizione della "Guida alle eccellenze vinicole del Veneto" edita da AIS Veneto.
L'edizione 2012 di 300 x 100 è caratterizzata da una nuova e interessante iniziativa, poichè AIS Veneto aderisce a Etico, circolo virtuoso di riciclo dei tappi in sughero; questa iniziativa da un lato incentiva la sensibilità ecologica dall'altro assume una valenza umanitaria perchè il ricavato della raccolta sarà destinato alla "Fondazione Oltre il Labirinto Onlus" che si occupa di persone autistiche. 
Il biglietto per partecipare alla degustazione libera e che consente di tenere il calice Luigi Bormioli ha un costo di € 20.

Nessun commento:

Posta un commento