lunedì 19 settembre 2011

Pro Quorum Party_Porcellum Edition

La Legge Elettorale denominata “Porcellum” prevede che il cittadino che va a votare i propri esponenti al governo, non possa effettuare di fatto nessuna scelta. I parlamentari, che andranno al governo a rappresentare gli italiani, sono scelti direttamente da graduatorie interne decise dai partiti.
Se non siete d'accordo con questa legge, potete firmare contro. Ma...come si fa? dove si va?
Perlage, per sostenere la raccolta firme e per chiarirvi questi dubbi, vi invita Mercoledì 21 Settembre in cantina a Soligo per l'evento  "Pro Quorum Party _ Porcellum Edition"
Dalle 18.30 alle 20.30 saranno presenti dei ragazzi che spiegheranno meglio le caratteristiche della legge e i suoi risvolti e se avete più di 18 anni potrete firmare direttamente al banchetto .
Vi verrà consegnato il "Vademecum del Firmatario" in cui troverete tutte le informazioni necessarie per andare a firmare pro/contro le leggi a colpo sicuro e diventare cittadini consapevoli.
Il tutto sarà accompagnato, come sempre, dal nostro vino Prosecco Superiore Quorum, il vino dei referendum e degustare la porchetta di Porcellum!

Nessun commento:

Posta un commento