giovedì 8 settembre 2011

Le bio bollicine di Perlage per uno sport ecologico: il ciclismo!


La gara ciclistica denominata “Giro del Veneto e delle Dolomiti” impegnerà  i ciclisti under 23 e i dilettanti  in una kermesse di 3 giorni: dall’8 Settembre al 10 Settembre 2011.
Saranno 3 giornate intense che vedranno protagoniste le province di Treviso, Vicenza e Belluno.

I tre giorni ciclistici sono descritti come una corsa “ad alto livello tecnico e agonistico” che obbligherà i ciclo – protagonisti in un lasso di tempo ristretto a percorrere salite e passi delle Dolomiti e del territorio circostante.

I partecipanti potranno rivivere nella giornata conclusiva di sabato 10 settembre lo storico "Giro del Piave" e per festeggiare il vincitore dell'edizione 2011 del Giro, ci sarà anche il vino della nostra cantina Perlage.

Abbiamo deciso di associare il nostro vino a questa tipologia di sport perché la bici è un mezzo che non inquina e va di pari passo con la nostra mission aziendale: il rispetto per l’ambiente.

Il nostro intento è quello di ribadire la nostra filosofia di eco sostenibilità e ricordare che essa è stata ed è tutt’ora  condivisa dagli amici ciclo – ecologisti di Liberalabici (Associazione degli amici della Bicicletta di Conegliano) della quale siamo sostenitori da 5 anni.

Nessun commento:

Posta un commento