martedì 16 luglio 2013

Il Bio Spumante PerlApp di Perlage è l’aperitivo di Lago Film Fest 2013





Venerdì 19 luglio è serata di apertura del rinomato Lago Film Fest, il Festival Internazionale di Cortometraggi, Documentari e Sceneggiature di Revine Lago, ormai giunto alla IX edizione.
Perlage è fiera di essere uno dei suoi partner storici e sarà presente con il suo Spumante Biologico PerlApp.

 Lago Film Fest è un evento conosciuto a livello internazionale, e rientra sicuramente tra gli appuntamenti più importanti di molti appassionati del cinema. La manifestazione avrà luogo dal 19 al 27 luglio 2013 ed è stata  organizzata e promossa, come sempre, dalla Pro Loco di Revine Lago, con il patrocinio della Regione del Veneto, della Provincia di Treviso e del Comune di Revine Lago.

 

 
Il programma è davvero ricco: ci sarà il cinema indipendente da tutto il mondo in concorso nelle sei categorie, le anteprime internazionali, il concorso “Rodolfo Sonego” per le sceneggiature italiane di cortometraggi, gli eventi d’arte, i concerti e tanto altro ancora.

Anche quest’anno Perlage vuole consolidare la partnership con Lago Film Fest, con l’aiuto di PerlApp, un vino che incarna tutto lo spirito di Lago Film Fest: divertimento, spettacoli e giovani ma anche valorizzazione del territorio e salvaguardia del patrimonio ambientale, innovazione tecnologica e promozione del riciclo. PerlApp è lo spumante extra dry pensato per i giovani, a bassa gradazione alcolica, dal desing accattivante, ma pur sempre ecologico.

Perlage propone due dei suoi, ormai famosi, “PerlApperitivi”: uno il 19 luglio in concomitanza con la serata d’apertura del Festival e l’altro martedì 23, all’interno di Cortile Sasso e allietato dal sound di ViviRadio live. Due appuntamenti da non perdere per entrare nel vivo di Lago Film Fest e conoscere il mondo biologico di Perlage, che ama divertirsi, ma con responsabilità.






Tutto il programma di Lago Flm Fest è scaricabile dal sito www.lagofest.org.
Per essere sempre aggiornato sugli eventi Perlage segui la pagina Facebook!!

Per info erika.gallon@perlagewines.com o tel .0438 900203 
 

Nessun commento:

Posta un commento