martedì 13 novembre 2012

"Mondo Novello": ritorna l'evento più atteso dell'autunno!



Ritorna un immancabile rito per gli appassionati che raccoglie tutti i profumi, i sapori e i colori d’autunno: il “Mondo Novello” presso la cantina Perlage a Farra di Soligo. Sarà una serata davvero speciale quella del 17 novembre; si comincerà alle 19:00 con un entusiasmante “PerlApperitivo nel Mondo Novello” per fare un brindisi in compagnia e aggiornarvi sull’andamento della vendemmia, per giungere poi alle ore 20:00 con l’apertura ufficiale dell’evento.

Giocando con i caratteri decisi del Prosecco e del Novello e con la sua creatività il nostro chef vi farà assistere ad un esclusivo “Cooking Show”. Impossibile non provare ad assaporare i suoi piatti ricchi di sensazioni autunnali, il tutto allietato da un piacevole sottofondo musicale e da una vivace esposizione fotografica gentilmente concessa dal Fotoclub Sernaglia, con immagini provenienti dalla mostra “Natura Intorno”, che renderà l’atmosfera ancora più accogliente.

Altro punto centrale della serata è la presentazione in anteprima nazionale del video di Max Hattler per Perlage, realizzato in collaborazione con il Lago Film Festival: alle 22:00 vi aspetta una performance brillante con luci, musiche ed immagini.  

Dalle 22:30 ci sarà la versione più giovane e frizzante del “Mondo Novello” grazie al coinvolgente Dj set Il Griso, che concluderà la serata.

Un “Mondo Novello” aperto a tutti, giovani e adulti che saprà stupirvi e vi regalerà una fantastica serata in compagnia.

Stay tuned!
Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento