venerdì 25 gennaio 2013

Perlage alla Millésime Bio: la fiera dei vini biologici



Questo fine settimana noi di Perlage Organic Wines saremo alla ventesima edizione della Millésime Bio, fiera riconosciuta a livello mondiale e unica nel suo genere, poichè dedicata ai vini biologici.

L'evento si svolgerà nel cuore della Languedoc-Roussillon, la più importante regione per la coltivazione delle viti biologiche di Francia, al Parc Des Expositions di Montpellier.
Per questa XX edizione ci saranno 700 espositori, provenienti da tutti i Paesi e si attendono oltre 3500 visitatori, segno di un crescente successo dei prodotti biologici.
ristoranti, importatori originari dei 5 continenti.
Per il ventesimo anno consecutivo, MILLESIME BIO riunisce tutta la “biosfera” del vino: produttori certificati bio provenienti da 11 Paesi d’Europa, del Nord e Sud America, ma anche dall’Africa. Creato da un gruppo di viticoltori del Languedoc-Roussillon, MILLESIME BIO riunisce ogni anno i principali operatori mondiali del vino: commercianti, distributori, cantinieri, sommelier, responsabili di bar, alberghi...

E' un'opportunità straordinaria per far conoscere i nostri prodotti, presentare anche la nostra nuova linea di Prosecchi Superiori di Valdobbiadene Conegliano DOCG e trovare nuovi sbocchi di mercato.
Venite a scoprire i nostri vini bio in un'atmosfera accogliente e calorosa come quella della Millésime Bio: visitaci al padiglione 12, stand 297; il 28 - 29 -30 gennaio 2013.


http://perlagewines.com/
Visit us: Facebook

Nessun commento:

Posta un commento