venerdì 14 dicembre 2012

Sabato 15 dicembre Perlage presenta l’eleganza Superiore delle Biobollicine!



Durante il periodo natalizio la cantina Perlage a Farra di Soligo vi aspetta per darvi nuovi spunti, idee regalo eleganti ed uniche per festeggiare il Natale in maniera speciale.
Sabato 15 dicembre Perlage presenta l’Eleganza Superiore delle Biobollicine, attraverso una degustazione di due vini: Canah, Prosecco Superiore DOCG Brut e Quorum, Prosecco Superiore DOCG extra dry. Entrambi fanno parte della linea di punta dell’azienda che ha subito in questi ultimi mesi un restyiling del packaging, che è stato reso più accattivante ed elegante, volto a migliorare la comunicazione con i consumatori, ma pur sempre nel pieno rispetto della trasparenza e dell’ecosostenibilità, quali valori fondamentali dell’azienda, che produce vino biologico da oltre 25 anni. In questo sabato pomeriggio verranno quindi presentate anche le nuove bottiglie che combinano tradizione agricola, attenzione ai mercati esteri, rispetto per l’ambiente.
Data l’occasione non mancheranno le eleganti shopper natalizie edizione speciale 2012 e promozioni sulle Biobollicine Perlage.

Per essere sempre informati seguiteci su Facebook!!
Per maggiori info sull'evento, clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento