lunedì 30 luglio 2012

FESTAMBIENTE dal 10 al 19 Agosto


Perlage vi aspetta con PerlApp, il vino con l'applicazione dentro, a Festambiente dal 10 al 19 Agosto presso il Parco Naturale della Maremma.



Festambiente, il festival internazionale di ecologia e solidarietà, affronta a trecentosessanta gradi il tema dei cambiamenti climatici, del risparmio energetico e dello sviluppo delle fonti energetiche rinnovabili. 

Immerso nella natura, nel cuore del Parco Regionale della Maremma, il festival di Legambiente si sviluppa presso il Centro per lo sviluppo sostenibile di Legambiente "Il Girasole", in un’area naturale incontaminata a pochi chilometri da Grosseto. Quale paesaggio migliore per rappresentare la grande aspirazione di tutti: un mondo diverso, pulito, ecologico e solidale dove ogni giorno si riflette senza perdere la leggerezza del divertimento Evento di richiamo internazionale dove si possono trovare risposte concrete per un mondo diverso e possibile e dove le buone pratiche ecologiche sono alla portata di tutti e divengono le protagoniste del cambiamento per un futuro più giusto, più pulito e più civile. L’educazione alla legalità, le campagne di solidarietà ed ecologia, la promozione delle ricerche in campo ambientale, la valorizzazione della cultura e dell’enogastronomia viaggiano di pari passo con il clima di festa che contraddistingue da sempre , la cittadella ecologica e solidale di Festambiente. 

Numerosi artisti famosi si esibiranno a Festambiente:
Fiorella Mannoia, Caparezzam, Teo Teocoli, e molti altri... da non perdere assolutamente!

Per maggiori informazioni:
info@festambiente.it
www.festambiente.it



Nessun commento:

Posta un commento